rotate-mobile
Cronaca Porto Antico

Acquario, sconti ai genovesi: biglietti a metà prezzo per i residenti

Iniziativa dell'Acquario di Genova che per aiutare i cittadini genovesi sconta per un mese intero i biglietti del 50% ai residenti liguri. La promozione sarà valida dal 16 novembre al 16 dicembre

Un'iniziativa contro la crisi e soprattutto per venire incontro ai cittadini della propria città. L'Acquario di Genova fa una proposta seria e concreta per i residenti genovesi e liguri: dal 16 novembre al 16 dicembre il biglietto della struttura costerà la metà.

Sul prezzo di entrata infatti, tutti i giorno dopo le 16.00, sarà applicato uno sconto del 50%. Quindi gli adulti pagheranno 11.50 e i bambini 7.50 (4-12 anni). Per accedere alla promozione basterà presentare il proprio documento d'identità valido alle casse, e ovviamente essere residenti a Genova o in Liguria.

Inoltra tutti i venerdì verrà offerto dalle 16 alle 19 un aperitivo gratuito. Nei mesi di novembre e dicembre, l’Acquario è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì h.9.30 – 20.00 (ultimo ingresso ore 18.00); sabato, domenica e festivi h. 09.30 – 21.00 (ultimo ingresso ore 19.00).

Acquario: Betty, Robin e Mia nella nuova vasca dei delfini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquario, sconti ai genovesi: biglietti a metà prezzo per i residenti

GenovaToday è in caricamento