rotate-mobile
Cronaca

Acquario: un concorso per dare il nome al delfino neonato

La cucciola nata il 1 settembre da mamma Naù e papà Teide cresce ed è in perfetta salute, ma ancora non è stata "battezzata": si aspettano i suggerimenti dei visitatori

Ha compiuto un mese oggi la piccola delfina che lo scorso 1 settembre è venuta alla luce all'Acquario di Genova: ancora senza nome, verrà "battezzata" alla fine di ottobre, dando così la possibilità ai visitatori di esprimere le proprie preferenze.

Per contribuire a scegliere il nome del cucciolo, è sufficiente scriverlo nel libro posizionato per l'occasione davanti alla nursery del nuovo padiglione cetacei in cui la delfina, che a oggi ha già raddoppiato il suo peso superando i 30 chili di peso ed è in perfetta forma, può essere ammirata mentre nuota con mamma Naù.

In alternativa, i suggerimenti possono essere postati sulla pagina Facebook dell'Acquario: al momento il più gettonato sembra essere Mia, ma ci sono ancora 30 giorni di tempo per condividere le proprie idee. Il verdetto arriverà alla fine del mese con un concorso dedicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquario: un concorso per dare il nome al delfino neonato

GenovaToday è in caricamento