rotate-mobile
Cronaca

Aci Genova, il sindaco di Rapallo Bagnasco eletto presidente

"Le delegazioni sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui". Così il neo eletto. Al suo fianco Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella, oltre ai revisori dei Conti Enzo Cauzzi e Paolo Zunino

Si sono tenute domenica 25 luglio le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'Automobile Club Genova per il quadriennio 2021/2025. Risultano eletti Carlo Bagnasco, Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella. Revisori dei Conti sono Enzo Cauzzi e Paolo Zunino.

Nella prima riunione del consiglio direttivo, nella mattina di lunedì 26 luglio 2021 presso gli uffici dell'Automobile Club di Genova, Carlo Bagnasco è stato eletto presidente all'unanimità.

"È una grande soddisfazione - spiega Bagnasco -. Ho molta voglia di fare e sono certo che potremo dare tutti un contributo importante. Il consiglio è composto di figure con grandi competenze. Ringrazio la direttrice Alessandra Rosa e il commissario Bernardo Mennini che ha traghettato l'Aci Genova in questo difficile momento. Ho sempre avuto la passione dei motori sin da piccolo e tutta la mia famiglia ha sempre avuto un legame molto stretto con l'Aci - aggiunge Bagnasco -. Sono felice di potermi mettere a disposizione dell'Automobile Club di Genova. Partiamo con i migliori propositi. Lavoreremo per un rinnovamento nella continuità. Il mio primo obiettivo è quello di mettere le delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell'Aci Genova. Le delegazioni sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Genova, il sindaco di Rapallo Bagnasco eletto presidente

GenovaToday è in caricamento