rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Piazza Riccardo Rissotto

Sangue a Bolzaneto, 24enne accoltellato e portato in ospedale in gravi condizioni

Intubato, è stato ricoverato al San Martino in codice rosso e si trova in gravi condizioni: è successo a Bolzaneto

Sangue in piazza Rissotto, a Bolzaneto, dove un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato nella serata di mercoledì, verso le 20,30. È stato trovato a terra, sanguinante, con un coltello conficcato nel petto.

Il ferito è stato portato in ospedale al San Martino. Intubato, è stato ricoverato in codice rosso e si trova in gravi condizioni. A indagare sull'accaduto, la polizia di Stato subito giunta sul posto. 

Quando i soccorritori sono arrivati, hanno visto quattro persone scappare e i poliziotti sono riusciti a rintracciarne due, denunciate per lesioni aggravate: si tratta di giovani entrambi minorenni, uno non accompagnato ospitato in una comunità cittadina e un altro giovanissimo che risulta residente a Milano.

Ancora non sono note le motivazioni dell'accoltellamento. Sia gli aggressori sia la vittima sono di nazionalità egiziana.

Sul posto, a soccorrere il ferito, la Croce Azzurra di Fegino e l'automedica Golf 2.

Giovedì pomeriggio, il ragazzo risulta ancora ricoverato presso la rianimazione del pronto soccorso. Sedato e intubato, le sue condizioni risultano stabili nella loro gravità. La prognosi resta riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue a Bolzaneto, 24enne accoltellato e portato in ospedale in gravi condizioni

GenovaToday è in caricamento