menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accoltellato alla schiena dopo una lite nei vicoli

Accoltellato alla schiena dopo una banale lite con un coetaneo nei vicoli. Vittima dell'episodio un giovane di 24 anni. L'episodio in via dei Giustiniani intorno alle 21 di martedì 12 marzo 2013. Indagini in corso

Genova - Accoltellato alla schiena dopo una banale lite con un coetaneo nei vicoli. Vittima dell'episodio un giovane di 24 anni, che ha richiesto l'intervento delle volanti in piazza De Ferrari.

 

Il giovane, in evidente stato di agitazione dovuto all'abuso di bevande alcoliche, ha riferito in modo confuso agli agenti di aver avuto un diverbio una ventina di minuti prima in via dei Giustiniani con un ragazzo, il quale, poco dopo, l'ha aggredito alle spalle, sferrandogli una coltellata alla schiena.

Il giovane ferito non è stato in grado di fornire una descrizione accurata dell'aggressore, ricordando solo il fatto che indossasse un giubbotto nero.

Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Nel frattempo una volante ha svolto una perlustrazione sul luogo dell'aggressione senza tuttavia trovare testimoni o altri elementi utili.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Genova città violenta, ti senti sicuro?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento