rotate-mobile
Cronaca Via dei Giustiniani

Accoltellato alla schiena dopo una lite nei vicoli

Accoltellato alla schiena dopo una banale lite con un coetaneo nei vicoli. Vittima dell'episodio un giovane di 24 anni. L'episodio in via dei Giustiniani intorno alle 21 di martedì 12 marzo 2013. Indagini in corso

Genova - Accoltellato alla schiena dopo una banale lite con un coetaneo nei vicoli. Vittima dell'episodio un giovane di 24 anni, che ha richiesto l'intervento delle volanti in piazza De Ferrari.

 

Il giovane, in evidente stato di agitazione dovuto all'abuso di bevande alcoliche, ha riferito in modo confuso agli agenti di aver avuto un diverbio una ventina di minuti prima in via dei Giustiniani con un ragazzo, il quale, poco dopo, l'ha aggredito alle spalle, sferrandogli una coltellata alla schiena.

Il giovane ferito non è stato in grado di fornire una descrizione accurata dell'aggressore, ricordando solo il fatto che indossasse un giubbotto nero.

Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Nel frattempo una volante ha svolto una perlustrazione sul luogo dell'aggressione senza tuttavia trovare testimoni o altri elementi utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato alla schiena dopo una lite nei vicoli

GenovaToday è in caricamento