rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante / Via Aurelia

Sestri Levante: un bicchiere di troppo e una lite tra amici finisce a coltellate

Lite e coltellate nel weekend nel civico 143 di via Aurelia, a Sestri Levante. Due amici si sono ubriacati e in seguito ad una lite hanno estratto entrambi il coltello inferendosi varie ferite

Qualche bicchiere di troppo e la situazione è sfuggita totalmente di mano a due amici. Incredibile rissa in un'abitazione di Sestri Levante, sull'Aurelia. All'interno del civico 143 due amici (o almeno lo erano prima dell'accoltellamento) stavano discutendo animatamente quando all'improvviso uno dei due ha estratto un coltello. Alla vista della lama "l'amico" ha tirato fuori a sua volta un altro coltello ed è iniziato il "duello".

I due cittadini, entrambi marocchini che vivono e lavorano a Sestri Levante, si sono inferti molteplici ferite, fino a quando la moglie di uno dei due ha prima chiamato il 112 ed è poi intervenuta per dividerli ed evitare la tragedia.

All'arrivo delle forze dell'ordine i due, 47 e 38 anni, visibilmente ubriachi, si sono calmati e hanno iniziato la solita "cantilena" del "ha iniziato prima lui". Entrambi sono stati denunciati per lesioni e medicato al pronto soccorso di Lavagna con la prognosi parla rispettivamente di 20 e 10 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante: un bicchiere di troppo e una lite tra amici finisce a coltellate

GenovaToday è in caricamento