rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Reagisce a un tentativo di borseggio e finisce accoltellato

Vittima un 33enne di origini tunisine, che su un bus della linea 1, in via Gramsci, si è accorto che un uomo stava provando a sfilargli il portafoglio, ha reagito ed è stato colpito

Lite finita in un accoltellamento nel primo pomeriggio di mercoledì in via Gramsci, dove un borseggiatore colto sul fatto ha ferito al collo un 33enne di origini tunisine.

L’episodio si è verificato poco distante dalla fermata della linea 1 dell’Amt. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore si sarebbe avvicinato al 33enne salendo con lui sull’autobus e provando a sfilargli il portafoglio approfittando della calca. La vittima se ne sarebbe però accorta e avrebbe reagito, e il borseggiatore, un uomo di origini straniere, avrebbe estratto il coltello colpendolo al collo. 

L’autista ha immediatamente fermato il mezzo, e l’aggressore ne avrebbe approfittato per fuggire. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha accompagnato il ferito all’ospedale, dove è stato medicato e dimesso. Su quanto accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce a un tentativo di borseggio e finisce accoltellato

GenovaToday è in caricamento