rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A7 Genova-Serravalle: chiusure notture bivio con A12

Circolazione vietata per permettere l'installazione di barriere fonoassorbenti. Ecco nel dettaglio orari e percorsi interessati dai cantieri fra mercoledì 2 e venerdì 4maggio 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana sull’A7 e sull’A12 – per l’installazione di barriere fonoassorbenti – verrà chiuso di notte il bivio d’interconnessione tra le due autostrade. Questo il programma.

Sull’A7 dalle 22 di mercoledì 2 alle 6 di giovedì 3 maggio sarà chiuso il bivio per l’A12 per chi proviene da Genova ed è diretto verso Livorno. Per immettersi sull’A12 si potrà entrare alla stazione di Genova est oppure provenire dall’A7 sud.
Sull’A12 sarà chiuso il bivio per chi proviene da Livorno ed è diretto verso Milano dalle 2 alle 6 di giovedì 3 e la notte seguente dalla mezzanotte di giovedì 3 alle ore 02 di venerdì 4 maggio. In questo caso chi è diretto verso Milano dovrà uscire a Genova ovest dopo aver percorso l’A7 sud e convergere in direzione Serravalle.
Sempre venerdì 4 maggio sull’A12, indicativamente tra l'1 e le 6 dopo la riapertura del bivio Livorno-Milano, sarà chiuso anche il bivio per chi proviene da Livorno ed è diretto verso Genova. Chi è diretto verso il capoluogo ligure potrà anticipare l’uscita a Genova est oppure uscire a Genova Bolzaneto e rientrare in autostrada verso Genova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A7 Genova-Serravalle: chiusure notture bivio con A12

GenovaToday è in caricamento