rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade: chiuso per tre notti l'allacciamento fra A7 e A12

Chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con l'A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest, verso Genova, con orario 22-6 da martedì 18 giugno 2019

Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova, per consentire interventi propedeutici alla demolizione di parte del viadotto Polcevera, nelle tre notti consecutive di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, per chi proviene da Livorno/Sestri Levante, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest, verso Genova, con orario 22-6.

In alternativa, chi proviene da Livorno/Sestri Levante, dovrà proseguire obbligatoriamente sull'aA7 Serravalle-Genova, verso Serravalle/Milano e uscire alla stazione di Genova Bolzaneto. Chi proviene da Milano/Serravalle, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A12 Genova-Sestri Levante e potrà uscire alla stazione autostradale di Genova est. 

Inoltre dalle 22 di venerdì 21 alle 5 di sabato 22 giugno sarà chiusa la stazione di Bolzaneto, in entrata verso Serravalle/Milano e in uscita per chi proviene da Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la barriera di Genova Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: chiuso per tre notti l'allacciamento fra A7 e A12

GenovaToday è in caricamento