Restringimento di carreggiata sull'A7 e traffico in tilt

Il cantiere è stato aperto per consentire le attività di ripristino all'esito delle verifiche condotte sulle barriere antirumore

Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova, nel tratto compreso tra il bivio per la A12 Genova-Sestri Levante e Bolzaneto verso Milano tra il km 128 e 500 e il km 127, il traffico transita su una corsia a causa di un cantiere di lavoro, la cui rimozione è prevista il giorno 6 febbraio alle ore 20.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire le attività di ripristino all'esito delle verifiche condotte sulle barriere antirumore durante la notte. Nel tratto interessato - fa sapere Autostrade -, il traffico transita su una corsia con possibili disagi alla circolazione previsti soprattutto nelle fasce orarie di punta, quando i tempi di attraversamento subiranno significativi incrementi rispetto ai valori medi.

Per tutta la giornata di mercoledì 5 febbraio si sono registrati code e rallentamenti tra Sampierdarena e il bivio con l'A12 Genova-Sestri Levante con ripercussioni sulla stessa A12 tra Genova Est ed il bivio con la A7 Serravalle-Genova verso Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • La risposta ligure alle scarpe della Lidl? Ci pensa il comico Andrea Di Marco con il Movimento Estremista Ligure

Torna su
GenovaToday è in caricamento