rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tir in fiamme in galleria sulla A26, tratto chiuso e traffico bloccato

L'incendio è divampato alle 16, mentre il mezzo percorreva il tunnel tra il casello di Masone e il bivio con la A10, all'altezza del km 2,5

Autostrada A26 chiuda in entrambe le direzioni all’altezza del bivio con la A10, martedì pomeriggio, dopo che un tir ha preso fuoco in galleria.

Il tratto chiuso è compreso tra il casello di Masone e il bivio con la A10, nella galleria Manfreida. L’incendio è divampato intorno alle 16, e la circolazione è stata bloccata per consentire le operazioni di spegnimento e soccorso.

Inevitabile le code, che poco prima delle 17 erano chilometriche con il traffico completamente bloccato.

Per chi è diretto sulla A26 in direzione nord, Autostrade consiglia di percorrere la A7. Chi viaggia verso Genova deve obbligatoriamente uscire a Masone, dove si sono formati 3 km di coda.

Per effetto della chiusura si sono formate sulla A10 code di 3 km tra Arenzano e la A26 verso Genova. A chi proviene da Ventimiglia e da Savona consigliate la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza. Sul posto i vigili del fuoco insieme con il personale di Autostrade e la Stradale. Non risultano feriti, e il camion si è rivelato senza carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in fiamme in galleria sulla A26, tratto chiuso e traffico bloccato

GenovaToday è in caricamento