rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lavagna

Lavori sull'Aurelia: sconto sul pedaggio in A12 tra Sestri Levante e Lavagna

Via libera alla riduzione del 30% per chi percorre la tratta alla luce del cantiere che resterà attivo sino a maggio 2020. Ecco come ottenerla

È stato firmato il protocollo d'intesa tra Autostrade per l'Italia, Anas, Telepass e i Comuni di Sestri Levante e Lavagna che permetterà di compensare in parte i disagi di chi percorre le strade interessate dai lavori di manutenzione sull’Aurelia, nelle gallerie di Sant'Anna, iniziati a ottobre.

A comunicarlo, con una nota, il sottosegretario alle Infrastrutture, Roberto Traversi. Fino a termine lavori, previsto per il 23 maggio 2020, i veicoli di classe A e B in transito sull'A12 con entrata in autostrada al casello di Lavagna e uscita a casello di Sestri Levante (e viceversa) godranno di una riduzione del pedaggio autostradale del 30%. 

Possono godere della riduzione del 30% tutti i transiti effettuati tramite Telepass. Chi invece salderà il pedaggio con altri mezzi (contanti, carte di credito e carte di debito) dovrà ritirare lo scontrino e spedirlo ad Autostrade per l’Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'Aurelia: sconto sul pedaggio in A12 tra Sestri Levante e Lavagna

GenovaToday è in caricamento