menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Autostrada A12, slitta di qualche ora la riapertura del bivio con l'A7

Tornerà accessibile dalle 18 di sabato 13 febbraio l’allacciamento con la A7 sulla A12 Genova-Sestri Levante, appena ultimate le operazioni nella galleria Rivarolo II

Termineranno nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio i lavori avviati lo scorso 25 gennaio nella galleria Rivarolo II, che, dopo le ispezioni approfondite eseguite durante l'estate, è stata oggetto di interventi di manutenzione. Le attività sono state eseguite h24, sette giorni su sette, con 35 operai e tecnici impegnati per turno - consentendo le operazioni in sicurezza negli spazi ridotti dei fornici - e utilizzando mezzi Jumbo per le perforazioni, piattaforme elevatrici e pompe per l’iniezione del rivestimento.

Dal mattino di sabato 13 febbraio verranno avviati gli interventi di smontaggio delle aree di cantiere, pulizia e ripristino del manto stradale per consentire dalle 18 la piena riapertura al traffico dell'allacciamento con la A7 sulla A12 Genova-Sestri Levante.

Per le giornate di sabato e domenica i tempi stimati di percorrenza sulla tratta che verrà riaperta sono in linea o mediamente superiori alla norma. Le previsioni quotidiane e settimanali sul traffico atteso sono disponibili e aggiornate sul sito internet di Autostrade e sul canale Telegram My Way – “Autostrade per l’Italia – Liguria”. Nella sezione del portale web dedicata alla viabilità ligure è disponibile anche un applicativo per monitorare i tempi di percorrenza aggiornati sulle autostrade e sulla viabilità alternativa. (https://www.autostrade.it/it/autostrade-per-genova/mappe-viabilita)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento