rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Pra'

Mezzo pesante in fiamme in A10, tratto chiuso

L'incendio in galleria tra Pra' e Pegli verso Genova. Ripercussioni sul traffico anche sulla viabilità ordinaria

Poco prima delle 8 di martedì 6 luglio, sull'autostrada A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto compreso tra Pra' e Pegli in direzione di Genova, a causa di un mezzo pesante in fiamme nella galleria San Paolo della Croce all'altezza del km 8. Non si registrano feriti.

Il tratto è stato riaperto poco prima delle 12.30. Intorno alle 14 il traffico circolava su una sola corsia in scambio di carreggiata e si registrano 11 km di coda tra Varazze e Genova Pra' in direzione di Genova e 5 km di coda sulla A26 tra Masone ed il bivio con A10 in direzione di quest'ultimo.

Resta chiusa l'entrata di Genova Pra' verso Genova e l'uscita di Genova Pegli provenendo da Savona. Agli utenti provenienti da Ventimiglia e diretti verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi prendere l’A21 verso Alessandria, dopodiché percorrendo l'A26 verso sud e la diramazione Predosa-Bettole per immettersi in A7 in direzione Genova.

Agli utenti che viaggiano in A26, provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 in direzione di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante in fiamme in A10, tratto chiuso

GenovaToday è in caricamento