rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, le chiusure della settimana

Sulla A10 Genova-Savona, per due notti consecutive sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Voltri e Genova Aeroporto a causa di lavori di manutenzione

Autostrade per l'Italia ha comunicato che, sulla autostrada A10 Genova-Savona, per due notti consecutive sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Voltri e Genova Aeroporto (in direzione Genova) a causa di lavori di manutenzione. 

La chiusura scatterà alle ore 22 di mercoledì 26 aprile fino alle ore 06:00 di giovedì 27 aprile, poi nuovamente dalle ore 22:00 fino alle 06:00 di venerdì 28 aprile.

Negli stessi giorni e negli stessi orari sarà anche chiuso il casello di Genova Pegli per chi proviene da Genova per i lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza.  Sono Autostrade per l'Italia ricorda inoltre che per lavori all’interno della galleria “Coronata ovest”, sarà contemporaneamente chiusa la stazione di Genova Aeroporto. Pertanto, si consiglia, in alternativa, di utilizzare le uscite di Genova ovest (sulla A7 Genova-Serravalle) o di Genova Voltri (sulla stessa A10). 

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato invece riaperto lunedì 24 april il nodo tra l'A26 e l'A10 in direzione Genova chiuso a causa a di un incidente tra un autovettura ed una moto all'interno della galleria Madonna delle Grazie, dove il motociclista ha perso la vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, le chiusure della settimana

GenovaToday è in caricamento