Vendita e Affitto Portofino

Case da sogno: Paraggi, in vendita villa sul mare con parco e ascensore panoramico in cristallo

Una villa con parco che si affaccia su uno dei luoghi più esclusivi della Liguria

È una casa decisamente da sogno, e anche il prezzo, tranne che per pochi fortunati, lo è: siamo via di Paraggi, a Portofino, dove è in vendita una lussuosa villa unifamiliare con vista direttamente su una delle baie più famose d'Italia.

Infatti la villa, in vendita su Immobiliare.it, immersa nel verde, è in posizione unica e dominante nell'insenatura di Paraggi. Recentemente ristrutturata, ha una superficie di 320 metri quadri e si sviluppa su tre piani con ampie zone giorno dalle quali si gode di un’incantevole vista mare sospesa tra cielo e terra. Fiore all’occhiello della casa la rara loggia in pietra affacciata sul giardino. E anche l'ascensore panoramico in cristallo. A completare la proprietà (collegata ai box a livello strada) un parco di 15mila metri quadri.

Il tutto nella cornice di Paraggi, baia tra Santa Margherita Ligure e Portofino. La spiaggia di Paraggi è un'attrazione turistica nota per le sue acque blu cristalline. La spiaggia di Paraggi è un luogo di pesca e un'attrazione popolare per i turisti perché è l'unica spiaggia di sabbia vicino a Portofino. Paraggi è una spiaggia pubblica, ma dispone anche di stabilimenti balneari privati, così come molte altre spiagge della Riviera. Dalla spiaggia, tra l'altro, si possono vedere le case vacanza di Dolce e Gabbana e di Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi.

Per il prezzo di questa stupenda villa, la cifra si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: Paraggi, in vendita villa sul mare con parco e ascensore panoramico in cristallo

GenovaToday è in caricamento