Vendita e Affitto

Case da sogno: quadrilocale di lusso con vista sulla piazzetta di Portofino

Al primo livello si trova il soggiorno con zona pranzo sopraelevata e attraverso il corridoio si accede al bagno ospiti e alla cucina. La scala interna conduce al secondo livello, dove si trovano due camere da letto, due bagni, e uno studio

Foto da Immobiliare.it

Quadrilocale di lusso con vista sull'esclusiva piazzetta di Portofino: è la "casa da sogno" proposta da Immobiliare.it, con quattro finestre che danno direttamente sul mare di uno dei posti considerati più belli del mondo.

L'appartamento in vendita si trova in Calata Marconi ed è sviluppato su due livelli, ognuno dei quali con due finestre sull’acqua.

Al primo livello si trova il soggiorno con zona pranzo sopraelevata e attraverso il corridoio si accede al bagno ospiti e alla cucina. La scala interna conduce al secondo livello, dove si trovano due camere da letto, due bagni, e uno studio.

Nota architettonica di rilievo sono le travi a vista del soggiorno che, unite ai vivaci colori della facciata, fanno di questa proprietà un pezzo unico nel suo genere. Ingresso indipendente per ogni livello, e accesso diretto al secondo livello direttamente dalla strada a monte oltre che dalla calata.

La proprietà ha bisogno di ristrutturazione. Unito alla proprietà ma senza vincolo di acquisto, un posto auto in concessione nel silos centrale di Portofino.

L'appartamento è in vendita per più di 2 milioni di euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: quadrilocale di lusso con vista sulla piazzetta di Portofino

GenovaToday è in caricamento