rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Domotica

Spremiagrumi elettrici per succhi e spremute per tutta la famiglia

Ideali per preparare una colazione o una merenda sana e gustosa

La vitamina C è il miglior alleato contro freddo e sbalzi di temperatura, che spesso possono mettere a rischio la nostra salute. Per fare un pieno di energiesi sa, le spremute sono il nostro alleato ideale. Per essere sicuri di avere risultati impeccabili quando dobbiamo preparare un succo di agrumi per noi e per tutta la famiglia, a colazione o a merenda, impossibile rinunciare allo spremiagrumi elettrico. Piccolo e compatto ci permetterà di preparare spremute sane e gustose in pochissimo tempo e senza fatica. 

Spremiagrumi Russell Hobbs

Lo spremiagrumi dal design semplice ed elegante ha il corpo in acciaio spazzolato con dettagli minimal e chic, ma soprattutto è molto semplice da usare. Basterà fare pressione sul cono e perché l'apparecchio si attivi, inoltre, grazie alla rotazione in entrambi i sensi, estrarre più succo dagli agrumi sarà semplice con il minimo dello spreco. I coni intercambiabili sono perfetti per spremere arance o pompelmi, ma anche piccoli limoni e lime. Infine, il beccuccio in acciaio inox con ferma-goccia può essere utilizzato anche con i bicchieri più alti.

Pro. Il design è elegante e compatto.

Contro. Per alcuni utenti è un po' rumoroso.

Scopri di più su Amazon

Spremiagrumi Philips

Grazie al suo design compatto, lo spremiagrumi sarà sempre a portata di mano, semplice ed elegante si integra facilmente in ogni cucina e occupa poco spazio. La centrifuga consente di preparare comodamente a casa propria gustosi succhi per tutta la famiglia, mentre il bicchiere, dalla capacità di 500 ml, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Facile da riporre, il bicchiere può essere poi lavato in lavastoviglie.

Pro. Lo spremiagrumi è comodo.

Contro. Per alcuni utenti il filo è un po' corto.

Scopri di più su Amazon

Spremiagrumi Braun

Hai bisogno di carica ed energia per iniziare la tua giornata? Con lo spremiagrumi la frutta fresca che hai in casa si trasforma in poche mosse in una gustosa spremuta ricca di vitamine. Basta scegliere la quantità di polpa desiderata e regolarla ruotando semplicemente la caraffa nel dosapolpa per estrarre poi il succo puro. Una volta premuto sul cono, l'apparecchio entra in funzione in pochi secondi e con il sistema antigoggia neanche una goccia di succo verrà sprecata.

Pro. Facile da utilizzare.

Contro. Per alcuni utenti la plastica non è di qualità. 

Scopri di più su Amazon

 Spremiagrumi H.Koenig

Elegante e pratico, con il rivestimento in inox si integra facilmente in ogni cucina. Il braccio in acciaio permette di spremere tutti gli agrumi facilmente con il minimo dello spreco e nello stesso tempo in modo silenzioso e veloce. Grazie al sistema antigoccia non solo il ripiano sarà sempre pulito, ma non rischieremo di perdere neanche una goccia di spremuta.

Pro. I materiali sono di qualità.

Contro. Per alcuni utenti è facile da pulire.

Scopri di più su Amazon

Spremiagrumi Princess

Se la mattina abbiamo i minuti contati ma non vogliamo iniziare la colazione senza una gustosa spremuta, allora questo apparecchio fa al caso nostro. Grazie al braccio extra forte, potremo spremere il succo in pochissimo tempo e la spremuta scorrerà attraverso il filtro per la polpa direttamente nel nostro bicchiere. In questo modo avremo deliziose spremute di frutta ricche di vitamine, per tutta la famiglia e in poco tempo. Il cono dai bordi verticali è pensato per spremere agrumi grandi e piccoli, in modo davvero veloce.

Pro. Silenzioso e facile da pulire.

Contro. I clienti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti. 

Scopri di più su Amazon

Bilance da cucina, dosaggi precisi e accurati per ogni ricetta 

I cuociriso per preparare i vostri piatti preferiti in poco tempo 

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spremiagrumi elettrici per succhi e spremute per tutta la famiglia

GenovaToday è in caricamento