rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arredare

Porte a vetro in casa? Con le vetrofanie sono più divertenti

Una moda che non stanca e, in ogni caso, si può cambiare a piacimento staccando e riattaccando diversi adesivi

Se volete rendere la vostra casa più luminosa, si sa, le porte a vetro sono un'ottima idea: lasciano passare la luce da una stanza all'altra, rendendo l'ambiente sempre chiaro.

Esistono differenti tipi di porte a vetro: totalmente trasparenti, satinate, con i riquadri all'inglese. Ma come fare per dare un tocco di originalità in più?

In molti hanno risposto a questa domanda con le vetrofanie, le decorazioni adesive di qualità che in genere vediamo applicate alle vetrine dei negozi o negli uffici. Perché non provare a personalizzare in questo modo anche gli interni della propria abitazione, rendendola unica, originale, e - perché no - anche un po' "pop"? Una moda che non stanca e, in ogni caso, si può cambiare a piacimento staccando e riattaccando diversi adesivi, e facendoseli fare su misura. Come nel caso degli sticker murali, non esiste una regola: si può optare per tanti piccoli disegni, per figure più grandi, o anche per adesivi totalmente coprenti o opacizzanti, per colorare e far passare luce pur mantenendo la privacy.

Ecco qualche idea per realizzare la propria vetrofania a Genova:

PubliGenova - via Archimede 117/r, Genova

StampaDivina - via Ginevra 31, Genova

FotoArreda - via Colombo 16/1, Genova

NonSoloCopie - Calata Andalò di Negro 5, Genova

Visual Think - via Nicolò Daste 90 r, Genova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte a vetro in casa? Con le vetrofanie sono più divertenti

GenovaToday è in caricamento