rotate-mobile
Attualità Voltri

Vento forte, sospesa la Fiera di San Carlo a Voltri

La decisione è stata presa questa mattina di comune accordo tra amministrazione comunale e associazioni di categoria degli ambulanti

La Fiera di San Carlo, prevista oggi (domenica 7 novembre, ndr) a Voltri, è stata sospesa a causa del vento di burrasca che da ore sta investendo la città. Il provvedimento è stato preso dal Comune di Genova, che aveva già adottato alcune misure a tutela della pubblica incolumità.

Le misure prevedono il divieto di transito ai motocicli, ai mezzi telonati e ai furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”, la chiusura al pubblico di giardini e parchi storici comunali e la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri presenti sul territorio del Comune di Genova, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali e di operatività interna improrogabile.

Per quello che riguarda la Fiera di San Carlo, il Comune ha spiegato che: "La decisione è stata presa questa mattina di comune accordo tra amministrazione comunale e associazioni di categoria degli ambulanti". 

Rimarrà quindi solo il secondo appuntamento della festività, quello del 14 novembre, noto tra la popolazione come festa di san Carlino tra piazza Gaggero e piazza Lerda in orario compreso tra le 8 e le 19.30 con tanti banchi di merci vari e dolciumi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte, sospesa la Fiera di San Carlo a Voltri

GenovaToday è in caricamento