rotate-mobile
Attualità

Aeroporto: torna il volo per Barcellona, confermato quello per Parigi

Il volo diretto dal Cristoforo Colombo per Barcellona torna ad aprile con tre frequenze settimanali, confermato due volte alla settimana quello per la capitale francese

Torna ad aprile il volo diretto Genova-Barcellona di Vueling, la compagnia spagnola ha poi confermato, anche per la stagione estiva, il volo tra la nostra città e Parigi Orly, una rotta che era stata avviata lo scorso 5 novembre e che ha registrato un ottimo riscontro sia da parte dei residenti liguri e piemontesi, sia dai turisti in arrivo dalla capitale francese.

Il collegamento con Parigi continuerà quindi a essere operativo all'aeroporto Cristoforo Colombo due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì, con orari ideali sia per il turismo sia per i viaggiatori d’affari: il lunedì si arte alle 20:35 e si arriva alle 22:15 mentre il venerdì partenza alle 20:05 e arrivo alle 21:45.

Dal 2 aprile saranno invece tre le frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato fino al 5 giugno, poi martedì, mercoledì e domenica) per il volo Genova-Barcellona. Partenza alle 13.10 e arrivo alle 14:40 a parte il martedì quando si parte alle 8.50 e si ariva alle 10:20.

"La prosecuzione del collegamento di Vueling tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un’ottima notizia e conferma il successo di questa rotta - afferma Paolo Odone, presidente dell’aeroporto di Genova -  lavoriamo senza sosta insieme agli enti locali e alle compagnie aeree per ripristinare la connettività aerea della nostra regione e riagganciare il percorso di crescita del nostro aeroporto avviato negli scorsi anni e interrotto dalla pandemia. La conferma del volo per Parigi Orly e il ritorno di quello per Barcellona dimostrano la fiducia di Vueling e la volontà del vettore di investire sul nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: torna il volo per Barcellona, confermato quello per Parigi

GenovaToday è in caricamento