rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Attualità Centro / Largo Sandro Pertini

Cinque giornate di visite mediche gratis per tutti in piazza De Ferrari

Si potrà scegliere tra controlli sullo stato di buona salute - con elettrocardiogramma e misurazione pressione - e visite odontoiatriche con scanner intraorale. Tutte le informazioni

In arrivo cinque giorni di check-up gratuiti per tutti in zona De Ferrari con medici e specialisti.

Dal 20 al 24 ottobre il Casa della Salute Village campeggerà in largo Pertini (di fronte al teatro Carlo Felice) con accesso libero dalle 8 alle 20. Ci saranno un'area eventi di 140 mq e due studi da 39 mq dove verranno offerti controlli sullo stato di buona salute - con elettrocardiogramma e misurazione pressione - e visite odontoiatriche con scanner intraorale.

Al Village ci sarà anche la presenza di Genoa, Sampdoria e delle stelle dello sport ligure; spazio anche alla divulgazione con convegni su cardiologia, odontoiatria e oculistica condotti dai professionisti di Casa della Salute.

Ci sarà un appuntamento dedicato anche al Festival della Scienza con un laboratorio sui legami tra sport, scienza e psicologia con spunti anche nell’ambito dell’alimentazione: parteciperà anche la food blogger Enrica Monzani e verrà coinsegnato il ricavato di aste online alla Fondazione Messina che avverrà nell’ambito della manifestazione.

Si possono prenotare i check-up gratuiti cliccando qui, scrivendo "Village" e selezionando una delle due visite proposte (stato di buona salute oppure odontoiatrica).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque giornate di visite mediche gratis per tutti in piazza De Ferrari

GenovaToday è in caricamento