rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Tiler regala le piastrelle in piazza De Ferrari: il video della giornata tra code e sorrisi

"Vediamo quanti di voi si riconosceranno nel video che va a chiudere questo nostro appuntamento in piazza" scrive lo street artist sui social condividendo le immagini dell'appuntamento della vigilia di Natale

La coda per ricevere in regalo una piastrella, il giorno della vigilia di Natale, aveva fatto il giro di piazza De Ferrari: tantissimi i genovesi che si erano radunati per ritirare un originale dono firmato da Tiler, artista di strada celebre a Genova per le sue opere satiriche e anche per il suo storico riserbo (il suo volto è sempre nascosto dalla maschera di una scimmia).

Chi si è messo in coda con gli amici, chi ne ha approfittato per fare un giro fuori con il cane, chi ha comprato un palloncino per i bambini e chi ha immortalato la scena con lo smartphone, chi ha ritirato il regalo con un sorriso e chi invece è rimasto deluso perché le piastrelle ovviamente, a un certo punto, sono finite.

ECCOCI PRONTI!!! Vediamo quanti di voi si riconosceranno nel video che va a chiudere questo nostro appuntamento in piazza! Ho letto tante belle cose in questi giorni! Tanti di voi in quella fila hanno stretto nuove amicizie, si sono divertiti e hanno passato un pomeriggio di vigilia diverso. Una vigilia che resterà nel mio cuore per sempre e spero anche nei vostri. Di certo ho realizzato che, come pensavo, siete un pubblico fatto di persone educate, sorridenti che hanno sempre voglia di mettersi in gioco! Quindi restate a guardare perché quest'anno che sta per arrivare ne faremo delle belle insieme! Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che hanno collaborato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi, a cominciare dall'assessore Francesca Corso che è stata essenziale in fase di progettazione dell'evento, proseguendo poi con le stupende persone che hanno giocato a fare gli elfi e a tutti quelli che hanno curato la parte organizzativa tra i quali un ringraziamento speciale va a Alby Lacqua il nostro ART MANAGER.

Pubblicato da Tiler su Mercoledì 28 dicembre 2022

"Vediamo quanti di voi si riconosceranno nel video che va a chiudere questo nostro appuntamento in piazza! - scrive Tiler sui social condividendo il video della giornata -. Ho letto tante belle cose in questi giorni! Tanti di voi in quella fila hanno stretto nuove amicizie, si sono divertiti e hanno passato un pomeriggio di vigilia diverso. Una vigilia che resterà nel mio cuore per sempre e spero anche nei vostri. Di certo ho realizzato che, come pensavo, siete un pubblico fatto di persone educate, sorridenti che hanno sempre voglia di mettersi in gioco! Quindi restate a guardare perché quest'anno che sta per arrivare ne faremo delle belle insieme! Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che hanno collaborato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi, a cominciare dall'assessore Francesca Corso che è stata essenziale in fase di progettazione dell'evento, proseguendo poi con le stupende persone che hanno giocato a fare gli elfi e a tutti quelli che hanno curato la parte organizzativa tra i quali un ringraziamento speciale va a Alby Lacqua il nostro Art Manager".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiler regala le piastrelle in piazza De Ferrari: il video della giornata tra code e sorrisi

GenovaToday è in caricamento