rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Quinto / Piazzale Carristi D'Italia

Vialli: scelta la frase, che verrà impressa su una targa in sua memoria

L'iniziativa è del Municipio Levante. La frase più votata è stata quella di Diletta: "Eroe, storia e cultura del calcio italiano"

Il Municipio Levante ha annunciato la vincitrice del contest 'Una frase per Vialli', il giocatore della Sampdoria e della Nazionale, recentemente scomparso. "Complimenti a Diletta - dichiarano dal Municipio - perché la sua frase è stata quella più votata e verrà posta sulla targa in memoria di Gianluca Vialli, che il Municipio Levante realizzerà con l'Associazione Terra Acqua Fuoco".

"Eroe, storia e cultura del calcio italiano". Questa la frase di Diletta, che le ha permesso di primeggiare sugli altri partecipanti. Le frasi sono state postate tutte insieme sui profili social del Municipio ed è stata scelta la più votata dal pubblico.

Non è un caso che sia stato proprio il Municipio Levante a lanciare questa iniziativa visto che sul suo territorio ricade quello che è stato ribattezzato il 'molo dell'amicizia' di Quinto, divenuto in breve tempo 'tempio' della tifoseria blucerchiata dopo il docufilm con protagonisti Vialli e Mancini, 'La bella stagione'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vialli: scelta la frase, che verrà impressa su una targa in sua memoria

GenovaToday è in caricamento