rotate-mobile
Attualità Quinto / Piazzale Carristi D'Italia

Vialli, la frase più votata sarà impressa su una targa

Per partecipare c'è tempo fino a giovedì 18 maggio 2023. Non bisogna superare le sette parole. La mail a cui scrivere è municipio9@comune.genova.it

Il Municipio Levante invita i cittadini a inviare a municipio9@comune.genova.it una breve frase di massimo sette parole, che verrà trascritta su una targa in memoria di GianLuca Vialli, il giocatore della Sampdoria e della Nazionale, recentemente scomparso.

Per partecipare c'è tempo fino a giovedì 18 maggio 2023. Sono escluse frasi offensive e fuori contesto. Verranno prese in considerazione solo le frasi preventivamente inviate alla mail sopra citata. Successivamente le frasi verranno postate tutte insieme e verrà scelta la più votata dal pubblico.

Non è un caso che sia proprio il Municipio Levante a lanciare questa iniziativa visto che sul suo territorio ricade quello che è stato ribattezzato il 'molo dell'amicizia' di Quinto, divenuto in breve tempo 'tempio' della tifoseria blucerchiata dopo il docufilm con protagonisti Vialli e Mancini, 'La bella stagione'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vialli, la frase più votata sarà impressa su una targa

GenovaToday è in caricamento