rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Attualità Chiavari

Due nuovi supermercati in provincia di Genova: promozioni per più di due settimane

I due punti vendita danno impiego a 18 persone

Due nuovi supermercati sono in arrivo in provincia di Genova, in particolare nel Tigullio. Aprono infatti venerdì 27 gennaio due nuovi punti vendita Doro nel levante ligure: a Chiavari, in via delle Vecchie Mura 2E/H e a Lavagna, in via Cesare Battisti, 17. 

Si tratta di una iniziativa sul territorio ligure che si inserisce nell’ambito del nuovo Progetto Retail del Gruppo Sogegross, un percorso di sinergia e progettualità trasversale tra lo storico brand dei supermercati di proprietà Basko e la rete in affiliazione a marchio Doro: l'obiettivo è focalizzarsi sulla prossimità, ovvero la capacità di fare una spesa completa nel più breve tempo possibile.

Il punto vendita di Chiavari, che si sviluppa su una superficie di 300 m², è stato completamente ristrutturato, mentre per quello di Lavagna, di 250 m², è stato rivisto e approfondito tutto l’assortimento merceologico, compresi banco taglio/gastronomia e ortofrutta.  

I prodotti freschi sono il fiore all’occhiello della proposta, con un’attenzione particolare ai migliori prodotti locali e gourmet, garantendo una proposta veloce e di qualità per la spesa di tutti giorni, unita a servizi comodi e innovativi. 

I due punti vendita danno impiego a 18 persone (8 a Chiavari e 10 a Lavagna). I due punti vendita saranno aperti dal lunedì al sabato con orario continuato (Chiavari: 7.30 - 20; Lavagna: 8 - 20) e domenica, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. In occasione dell’apertura, venerdì 27 gennaio, shopper Doro in omaggio (fino a esaurimento scorte); speciali promozioni fino al 12 febbraio.

Le altre notizie del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi supermercati in provincia di Genova: promozioni per più di due settimane

GenovaToday è in caricamento