rotate-mobile
Attualità

Anche Genova nella serie tv Sky di Salmo "Blocco 181"

Drone Genova mostra su Instagram le immagini aeree di archivio utilizzate per il sesto episodio della produzione Sky

C'è anche Genova nella serie tv "Blocco 181", di cui il rapper Salmo è supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore: a evidenziarlo, Drone Genova che mostra su Instagram le immagini aeree di archivio utilizzate per il sesto episodio della produzione Sky.

È possibile vedere le immagini - tra cui quelle della Lanterna e delle lavatrici di Pra' - ai minuti 22 e 38, con credits al minuto 57.

La serie racconta una serie di vicende che ruotano intorno al Blocco 181, a Milano. Un fazzoletto di periferia con appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio di cocaina. Dall’altro, la gang dei pandilleros della Misa. Tra pistole e colpi di machete si fa spazio l’amore di un triangolo intimo e passionale tra Bea, sensuale e indomita, Ludo, borghese dalla faccia pulita e il tenebroso Mahdi. I tre scaleranno le gerarchie del sistema criminale, nello scontro tra Blocco e latinos.

La prima stagione è terminata venerdì 10 giugno, e avrà un seguito: la notizia è stata ufficializzata e dunque i fan di Bea, Ludo e Mahdi potranno tornare a rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Genova nella serie tv Sky di Salmo "Blocco 181"

GenovaToday è in caricamento