Attualità

Fiction Rai "Blanca": società di produzione cerca comparse

Nella settimana che va dal 19 aprile al 24 aprile, nei Comuni di Santa Margherita Ligure e Rapallo, verranno girate alcune scene della serie televisiva: annuncio rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni

La Lux Vide spa, società di produzione televisiva e cinematografica di Roma, già produttrice di fortunate serie tv come Don Matteo, Doc nelle tue mani, I Medici, Leonardo, Un passo dal Cielo, Che Dio ci aiuti, Devils, nella settimana che va dal 19 aprile al 24 aprile, nei Comuni di Santa Margherita Ligure e Rapallo, girerà alcune scene della serie televisiva "Blanca", ultimo prodotto in ordine di tempo per Rai 1, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno.

Per queste riprese è alla ricerca di comparse corrispondenti alle seguenti caratteristiche: persone comprese tra la fascia di età dai 18 anni ai 50 anni di entrambi i sessi.

Per partecipare al casting è necessario inviare alla mail figurazioniblanca@gmail.com una foto a figura intera e una in primo piano, indicare taglie e altezza, nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo di residenza e codice iban, entro e non oltre mercoledì 13 aprile.

La fiction è ispirata ai romanzi della scrittrice napoletana Patrizia Rinaldi. Sovrintendente della Polizia, la protagonista Blanca Occhiuzzi è un’ipovedente dai sensi molto spiccati, specialista in intercettazioni. È una donna contemporanea, non ha un carattere facile e non le interessa averlo. Rappresenta la fragilità che diventa forza. Ad impersonarla è Maria Chiara Giannetta (la capitana Anna Olivieri in “Don Matteo”) diretta da Jan Maria Michelini, regista di produzioni di grande successo come “I Medici” con Dustin Hoffman e “Diavoli” con Patrick Dempsey. Del cast fanno parte anche Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Gualtiero Burzi, Antonio Ornano, Margareth Madè e Pierpaolo Spollon.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiction Rai "Blanca": società di produzione cerca comparse

GenovaToday è in caricamento