rotate-mobile
Attualità Rapallo / Via San Michele di Pagana

Villa Pareto Spinola a San Michele di Pagana, al via la riqualificazione

"L'amministrazione comunale sta lavorando per studiare una soluzione alternativa di allargamento della strettoia", ha spiegato il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco

"Giornata storica per Rapallo, al via la riqualificazione di Villa Pareto Spinola a San Michele di Pagana che presto tornerà al suo splendore originario". Lo ha annunciato con un post, datato mercoledì 15 giugno, il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco.

"Questo è un altro esempio virtuoso delle riqualificazioni di spazi già esistenti - prosegue -, realizzate grazie alla collaborazione costruttiva tra amministrazione comunale e realtà imprenditoriali di primo piano, che investono competenze e risorse nel futuro di Rapallo. Un grande risultato di cui essere orgogliosi".

"La Villa, dichiarata immobile di pregio storico e artistico, non potrà assumere una collocazione diversa rispetto a quella attuale. Ciò nonostante - conclude Bagnasco - l'amministrazione comunale sta lavorando per studiare una soluzione alternativa di allargamento della strettoia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Pareto Spinola a San Michele di Pagana, al via la riqualificazione

GenovaToday è in caricamento