rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

San Faustino, sul palazzo della Regione compare la scritta: "Non rompere il belino"

Trasmessa sul maxischermo in piazza De Ferrari insieme ad altri messaggi del calibro di "Se sei un bono e stai leggendo: ci vediamo a Deffe"

All'insegna dello "spirito" e della goliardia, alla fine sul maxischermo del palazzo della Regione è finito anche "Non rompere il belino", raffinato messaggio selezionato e trasmesso in piazza De Ferrari in occasione di San Faustino. Ma forse - come ironizzano alcuni utenti sui social - l'autore voleva solo celebrare la tipica "accoglienza ligure" con una frase che, proiettata a grandi lettere davanti alla fontana, finirà probabilmente per diventare un meme. 

Per il 15 febbraio infatti, dal tramonto a mezzanotte, sullo schermo luminoso che occupa la facciata del palazzo della Regione, è comparsa una selezione dei messaggi inviati dai cittadini che hanno partecipato al contest "Liguria in Love - Liguria Alone", iniziativa social istituzionale per festeggiare San Valentino e San Faustino.

Quest'ultimo, considerato patrono dei single, è stato celebrato ieri dalla Regione Liguria con alcune frasi comparse sul maxischermo dal tramonto a mezzanotte, tra cui messaggi dal significato giudicato da diversi utenti non molto profondo, come "Non rompere il belino", "Vorrei che mi guardassi come Rosa Chemical guarda Fedez", "Se sei un bono e stai leggendo: ci vediamo a Deffe per San Faustino", "Manuel grazie per avermi lasciato. Da single sono ancora più bona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Faustino, sul palazzo della Regione compare la scritta: "Non rompere il belino"

GenovaToday è in caricamento