rotate-mobile
Attualità

Ciak si gira, cercasi comparse per una nuova serie tv ambientata a Genova

A produrla è la Bartlebyfilm, la stessa casa di produzione di "Suburra 2", "Zero Zero Zero" e del nuovo film di Alessandro Siani

Genova nuovamente protagonista sul piccolo schermo, e nel capoluogo ligure scatta la caccia alle comparse: Lanciata la “call” per uomini e donne dai 18 anni in su che vogliano partecipare a una “importante serie televisiva”, e che dovranno presentarsi a Villa Bombrini i prossimi 6 e 7 febbraio dalle ore 10 alle 18.

La ricerca è rivolta in particolare a uomini e donne eleganti, di bella presenza, di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Le riprese si svolgeranno indicativamente dal 4 marzo a metà aprile, a Genova e dintorni, e la ricerca è rivolta ai soli residenti a Genova e provincia. L’impegno richiesto è di 1 o 2 giorni di riprese, e per ulteriori info è possibile scrivere a castingagenova@gmail.com.

A produrre la serie è Bartleby Film, casa di produzione che sta dietro anche al nuovo film di Alessandro Siani e che, in co-produzione con Cattleya, ha già lavorato a “Suburra 2” e a “Zero Zero Zero”. Proprio la collaborazione con Cattleya potrebbe fornire qualche indizio sulla nuova serie che verrà girata a Genova e per cui si cercano comparse.

Qualche settimana fa, infatti, l’assessore comunale alla Cultura, Barbara Grosso, aveva annunciato che il capoluogo ligure nel 2019 ospiterà le riprese di due fiction internazionali, di cui una poliziesca, e di un lungometraggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira, cercasi comparse per una nuova serie tv ambientata a Genova

GenovaToday è in caricamento