rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità Bogliasco

Emergenza sangue, gli Ultras della Samp: "Venite a donare al campo di Bogliasco"

L'appello ai tifosi degli Ultras Tito: "Sabato 22 gennaio dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 sarà presente un punto Avis, poi dalle 14 l'allenamento della Samp in vista della sfida allo Spezia"

Dopo l'appello lanciato dal Centro Regionale Sangue della Liguria per la carenza di sangue e piastrine, legata al crollo delle donazioni frenate dalla pandemia, gli Ultras Tito Cucchiaroni 1969 hanno chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria. 

"Sabato 22 gennaio - hanno scritto sui social - presso il campo d’allenamento di Bogliasco dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 sarà presente un punto Avis per chiunque volesse contribuire alla donazione di sangue, in seguito al disperato appello degli ospedali genovesi, in crisi appunto per la mancanza di sangue per curare i pazienti".

"A seguire - hanno aggiunto - dalle ore 14 aspettiamo numerosi tutti i tifosi anche per stringersi ancora una volta attorno alla squadra in vista del match contro lo Spezia, fondamentale per la stagione. Facciamo vedere ancora una volta cosa siamo in grado di fare per la nostra Sampdoria e per la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sangue, gli Ultras della Samp: "Venite a donare al campo di Bogliasco"

GenovaToday è in caricamento