rotate-mobile
Attualità

Amt, sconti sull'abbonamento settimanale fino al 31 maggio

Dal 14 aprile fino al 31 maggio l’abbonamento settimanale urbano si potrà acquistare al prezzo scontato di 12 euro anziché 17 euro e quello provinciale a 15 euro anziché 22 euro

Per agevolare e invogliare le persone a muoversi con i mezzi pubblici, soprattutto in un momento di difficoltà economica, Amt propone una doppia promozione. Dal 14 aprile fino al 31 maggio l’abbonamento settimanale urbano si potrà acquistare al prezzo scontato di 12 euro anziché 17 euro e quello provinciale a 15 euro anziché 22 euro. L’iniziativa è valida sia per gli abbonamenti acquistati online sia per quelli acquistati in biglietteria.

"Siamo certi che questo prezzo vantaggioso stimolerà tante persone a provare il nostro servizio e siamo ugualmente certi che molti di loro rimarranno fedeli al trasporto pubblico" dichiara Marco Beltrami, presidente Amt.

Anche il settimanale provinciale si potrà acquistare sul web

Per semplificare le possibilità di acquisto, sempre da domani anche il settimanale provinciale si potrà acquistare online dal sito www.amt.genova.it. Per il primo acquisto online dell’abbonamento si dovrà accedere alla sezione Tariffe provinciali/abbonamenti servizio provinciale, e quindi cliccare sul bottone “CityPass + Settimanale”.

L’abbonamento settimanale fatto online, sia urbano sia provinciale, consente di utilizzare i servizi di trasporto per 7 giorni a partire dalla data di decorrenza.

La doppia promozione proposta da Amt è supportata da una campagna di comunicazione che si articola in due soggetti “Teniamo Botta” e “Fai il pieno”. I messaggi vogliono evidenziare l’obiettivo della promozione: agevolare i clienti, in un momento economicamente difficile, a muoversi con il trasporto pubblico risparmiando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, sconti sull'abbonamento settimanale fino al 31 maggio

GenovaToday è in caricamento