rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

Turismo: la startup genovese "airbnb" della nautica è la migliore del 2019

Il portale Letyourboat è stato premiato nel corso del Premio Angi, dedicato a tutti gli innovatori: a ritirarlo il titolare, Walter Vassallo

È genovese la migliore start-up innovativa nel settore del turismo: si chiama Letyourboat, e si è specializzata nell’offrire vacanze e pernottamenti in barca, una sorta di “airbnb” del mondo della nautica.

Il riconoscimento è stato assegnato nel corso della seconda edizione del Premio Angi, dedicato ai migliori innovatori italiani. A ritirarlo, alla Camera dei Deputati, Walter Vassallo, fondatore dell’azienda genovese. 

Letyourboat era già stato premiata a Lisbona e aveva già vinto un bando a Genova dedicato alla Silver Economy: «Un nuovo concetto di ospitalità e di ricettività turistica che apre le porte della nautica al turismo esperienziale - ha detto Vassallo - portando un rinnovamento e allargamento della domanda, rendendo accessibile un mercato che non è ancora passato dalla proprietà all'uso. Una formula che rilancia il settore e offre grandi opportunità».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: la startup genovese "airbnb" della nautica è la migliore del 2019

GenovaToday è in caricamento