rotate-mobile
Attualità Portofino

Piersilvio Berlusconi diventa cittadino onorario di Portofino

Piersilvio Berlusconi ha più volte affermato e ribadito quanto ami il Borgo più famoso al mondo. «Ci ha aiutato davvero tanto», ha detto il sindaco Viacava in consiglio comunale

Il Comune di Portofino, durante la seduta consigliare di mercoledì 31 luglio 2019, ha approvato all'unanimità il conferimento della cittadinanza onoraria portofinese a Piersilvio Berlusconi.

Tra le motivazioni espresse dal sindaco Matteo Viacava a nome di tutto il Consiglio c'è «senza ombra di dubbio alcuno l'incredibile attaccamento e affetto che Piersilvio Berlusconi ha più volte mostrato verso il nostro Borgo - ha detto il Primo Cittadino -. Nei giorni terribili dopo la mareggiata, con il conseguente crollo della strada, lo stesso Piersilvio non ha mai abbandonato casa sua, restando sempre presente insieme a pochi cittadini nella nostra e nella sua Portofino».

Piersilvio Berlusconi ha più volte affermato e ribadito quanto ami il Borgo più famoso al mondo. «Ci ha aiutato davvero tanto - conclude il sindaco Viacava -. A partire dalla riapertura di aprile con eventi e ospiti incredibili, arrivando fino alla grande opera di comunicazione sulle reti Mediaset. Oggi sono davvero felice ed emozionato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piersilvio Berlusconi diventa cittadino onorario di Portofino

GenovaToday è in caricamento