rotate-mobile
Attualità Pegli

Le due nonnine che compiono 100 anni a due giorni di distanza e abitano entrambe nello stesso palazzo

A Pegli una coincidenza più unica che rara

Cento anni, un traguardo prestigioso compiuto nel giro di un paio di giorni da due donne che, ironia della sorte, oltre a essere nate in due date ravvicinate sono anche praticamente vicine di casa e hanno deciso di festeggiare nello stesso pomeriggio: una coincidenza davvero particolare nel ponente genovese. Nel pomeriggio del 30 dicembre, il presidente del Municipio Ponente Guido Barbazza insieme alla sua vice Lorella Fontana e ai consiglieri municipali Rita Campobasso e Manuel Perno, ha portato gli auguri di buon compleanno da parte delle istituzioni a Elena Mantegazza e Mariuccia Frascotti per il loro centesimo compleanno.

Due feste diverse ma organizzate ugualmente con tanto entusiasmo, con entrambe le festeggiate che hanno celebrato il loro importante traguardo circondate dall’affetto e dall’amore della famiglia.

Caso più unico che raro: le due centenarie abitano nello stesso palazzo, a Pegli, e sono nate il 28 e 30 dicembre. "Quale unica occasione, per augurare anche buon anno, oltre che a Elena e a Mariuccia, a tutti i cittadini del Municipio, con l’auspicio di lavorare tutti insieme per il benessere nostro e del nostro territorio" ha detto Barbazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le due nonnine che compiono 100 anni a due giorni di distanza e abitano entrambe nello stesso palazzo

GenovaToday è in caricamento