rotate-mobile
Attualità Santa Margherita Ligure

Paraggi, fuochi d’artificio per il compleanno del figlio di Pier Silvio Berlusconi

Per festeggiare i dieci anni del piccolo Lorenzo Mattia, il figlio dell’ex premier ha organizzato uno spettacolo pirotecnico in mare

Festeggiamenti a distanza e in sicurezza, ma in grande stile, per il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

In occasione del decimo compleanno del piccolo Lorenzo Mattia, il figlio dell’ex premier, ormai cittadino onorario di Santa Margherita Ligure, ha organizzato uno spettacolo pirotecnico davanti alla baia di Paraggi.

I fuochi d’artificio sono durati una decina di minuti e sono stati organizzati dalla ditta genovese Setti Fireworks, che ha sistemato una chiatta davanti alla casa della famiglia Berlusconi. 

Si è trattata di una festa diversa dal solito, visto che ogni anno, in occasione del compleanno di Lorenzo Mattia, Berlusconi organizza una festa cui invita tutti i bambini di Santa Margherita nei giardini. L’emergenza sanitaria da coronavirus ha però impedito un evento pubblico, e l'amministratore delegato di Mediaset ha quindi deciso di regalare al figlio e agli abitanti di Santa uno spettacolo pirotecnico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paraggi, fuochi d’artificio per il compleanno del figlio di Pier Silvio Berlusconi

GenovaToday è in caricamento