rotate-mobile
Attualità

La piccola Nora è in partenza per gli Usa: "Grazie per il vostro aiuto"

La bambina di Pegli, affetta dal sarcoma di Ewing, è diretta negli Stati Uniti, presso l'Anderson Cancer Center di Houston, grazie agli oltre trecentomila euro, messi insieme tramite una raccolta fondi

Un messaggio breve, ma quello che in tanti, che si sono presi a cuore la sua vicenda, stavano aspettando. La piccola Nora è in partenza per ricevere una cura sperimentale, che le possa dare una speranza, come recita la richiesta di aiuto, a cui hanno aderito in tantissimi, tanto da superare i 300mila euro.

La partenza è fissata per giovedì 23 febbraio 2023. La bambina di Pegli, affetta dal sarcoma di Ewing, è diretta negli Usa, presso l'Anderson Cancer Center di Houston, ospedale all'avanguardia nelle cure contro il sarcoma, un'ultima speranza dopo le brutte notizie ricevute presso il Gaslini di Genova.

Di seguito il messaggio ricevuto in redazione, che riportiamo mentre mandiamo un grande abbraccio a lei e ai suoi cari, unito a un grosso 'in bocca al lupo'.

"'Cari genovesi, io, mamma e papà partiamo per Houston dove mi aspettano giorni difficili per combattere la mia battaglia. Grazie per il vostro aiuto. Nora'. La famiglia e gli amici vi terranno informati su questa pagina sia per le condizioni di Nora sia per eventuali donazioni, non dovessero bastare i fondi raccolti. Un sentito grazie alla cittadinanza, alle squadre di calcio genovesi e ai tifosi, nonchè ad artisti e commercianti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Nora è in partenza per gli Usa: "Grazie per il vostro aiuto"

GenovaToday è in caricamento