rotate-mobile
Attualità Nervi / Passeggiata Anita Garibaldi

Nervi, in passeggiata arriva l'area fitness

Il presidente del Levante Bogliolo: "La prima di una serie che realizzeremo nel nostro Municipio, sarà un punto di aggregazione e di ritrovo sociale e sportivo"

Un'area fitness nella passeggiata Anita Garibaldi di Nervi. Ad annunciare la novità è il presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo sui propri canali social. 

"È bellissima, a picco sul mare sulla passeggiata, sulla linea dell’orizzonte, oltre la torre Gropallo. Abbiamo posizionato la pavimentazione antitrauma - scrive il presidente del Levante - e poi messo gli attrezzi legati al fitness. Sarà un punto di aggregazione e di ritrovo sociale e sportivo, uno slancio per il mondo del fitness. Si tratta della prima di una serie che realizzeremo nel nostro Municipio. Grazie all’area tecnica che ha seguito da zero l’intervento e ha permesso di rendere possibile questo sogno". 

"Contestualmente - conclude Bogliolo - abbiamo riqualificato con il prezioso supporto e intervento di Genovamade Liguria le aiuole, le panchine e i lampioni dell’area.  Ancora qualche giorno di chiusura per le ultime rifiniture e poi inaugurazione".

Anche il sindaco Marco Bucci ha presentato la novità: "L’area, di 40 mq, ospiterà gli attrezzi che permetteranno di svolgere varie attività in tutta sicurezza anche grazie alla pavimentazione anti trauma di ultima generazione. Il restyling comprenderà anche il posizionamento di nuove panchine e arredi urbani. Solo a Genova è possibile allenarsi con un panorama del genere".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi, in passeggiata arriva l'area fitness

GenovaToday è in caricamento