menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nervi, dopo un anno di chiusura riapre il punto Inps: ecco la nuova sede

Il Municipio Levante ha messo a disposizione i locali di piazza Duca degli Abruzzi per l'apertura di uno sportello attivo il lunedì. Inaugurazione il 28 febbraio

Sarà inaugurato giovedì 28 febbraio il nuovo punto Inps in piazza Duca degli Abruzzi, a Nervi, nei locali del Municipio Levante. 

Lo sportello sarà aperto il lunedì dalle ore 8.30 alle 12.30, un’iniziativa pensata per facilitare i residenti del territorio, da Borgoratti a Sturla passando per Quinto e Quarto, di chiedere informazioni e usufruire di servizi legati a pensioni e misure di sostegno al reddito.

Lo storico punto Inps di Nervi, in via del Commercio, era stato chiuso nel marzo del 2018 per la realizzazione di un nuovo supermercato. Nell’ultimo anno, dunque, i residenti del levante genovese si erano rivolti agli uffici provinciali di piazza della Vittoria, mentre i cittadini dei Comuni dell’entroterra e della costa che avevano come riferimento Nervi si erano spostati verso il Punto Inps aperto all’interno del Comune di Recco, non senza qualche polemica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento