
Pronta la nave di Vasco: corsa ai biglietti per salpare verso Cagliari
Terminati dopo settimane i lavori sulla Rhapsody, che il 17 giugno salperà alla volta della Sardegna per i due concerti del Blasco: oltre alla livrea personalizzata, interni a tema
Gnv ha annunciato la fine dei lavori venerdì mattina: «Dopo notti di videomapping e giornate di rifinitura, finalmente il Komandante è in porto», è l’invito lanciato dalle pagine Facebook dopo settimane in cui i fan attendevano notizie.
Un’operazione che ha richiesto notevoli sforzi e un altrettanto notevole investimento economico da parte della compagnia, che adesso è pronta a farla salpare: si parte il 19 maggio con la linea Genova - Porto Torres, e si replica il 17 giugno con una tratta speciale dedicata ai del Blasco e possibilità di pernottare a bordo.
Una volta saliti, i fan di Vasco potranno ammirare gli interni interamente dedicati a lui, visitare la sala cinema che proietterà i video delle sue performance live migliori, acquistare il merchandising e godersi il dj set post concerto. Cagliari è l’unica altra tappa scelta da Vasco per il suo tour live, dopo le 6 date milanesi. A oggi ci sono ancora biglietti in vendita a partire da 60 euro, mentre sull'apposito sito di Gnv è possibile acquistare il biglietto per la nave.