rotate-mobile
Attualità

Da Sestri Levante a Santa Margherita: il Tigullio “guest star” nel trailer di 'Murder Mistery'

Netflix ha diffuso la prima clip che anticipa il nuovo film con Adam Sandler e Jennifer Aniston. E tra omicidi e inseguimenti in auto spuntano alcuni tra i più bei panorami liguri

Sestri Levante vista dall’alto, il lungomare tra Rapallo e Santa Margherita Ligure che scorre sullo sfondo di un inseguimento (con auto dei carabinieri comprese), il porticciolo di Portofino: c’è anche il levante ligure tra i protagonisti del primo trailer di “Murder Mistery”, il nuovo film Netflix con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Il trailer è stato diffuso lo scorso 30 aprile, poco più di un minuto di girato che svelano i ruoli interpretati dai due attori: l’attore comico americano è un poliziotto del Nypd, l’amatissima Rachel di “Friends” - diventata nel frattempo una delle più pagati attrici di comedy al mondo - è la moglie. E mentre sono diretti verso la vacanza prenotata per il loro anniversario, finiscono per incrociare la strada del segretario di un ricco uomo d’affari che li invita sulla yacht di quest’ultimo: l’esperienza finirà con un omicidio, e con gli esilaranti e disperati tentativi della coppia di tirarsene fuori.

Jennifer Aniston e Adam Sandler in Liguria nel trailer di "Murder Mustery" | Video

Ill film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 14 giugno: le riprese locali sono iniziate nel luglio del 2018, con 300 persone coinvolte nella produzione e ciak effettuati in diverse location della riviera, e anche se in fase di montaggio i minuti “liguri” sono necessariamente stati ridotti, l’orgoglio nel vedere scorci della regione in uno film che promette di diventare un successo è tanto. Come dimostrato anche dal Comune di Sestri Levante, che ha condiviso il trailer chiedendo se «riconoscete qualcosa di familiare».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sestri Levante a Santa Margherita: il Tigullio “guest star” nel trailer di 'Murder Mistery'

GenovaToday è in caricamento