rotate-mobile
Attualità

Miss Reginetta over: nella categoria 'senior' trionfa una genovese

Cristina Cattoni 59 anni di Genova mamma di 5 figli e nonna, con il suo fisico statuario e la sua bellezza da dea nordica, ha realizzato il suo sogno di sempre, portando a casa la corona di Miss Reginetta Over nella categoria Senior

Riflettori puntati sulla bellezza senza età a Chianciano Terme, dove si sono tenute le finali nazionali di Miss Reginetta Over. Quaranta splendide e affascinanti donne, dai 30 ai 65 anni, provenienti da dure selezioni effettuate nei mesi scorsi in tutta Italia, si sono sfidate a colpi di sorrisi e di talento di fronte al grande pubblico di Chianciano Terme. Tre le corone consegnate alle più belle e affascinanti donne, professioniste, mamme e nonne italiane.

Cristina Cattoni 59 anni di Genova mamma di 5 figli e nonna, con il suo fisico statuario e la sua bellezza da dea nordica, ha realizzato il suo sogno di sempre, portando a casa la corona di Miss Reginetta Over nella categoria Senior dai 55 ai 65 anni. Un sogno a cui ha dovuto sempre rinunciare fino ad ora per motivi familiari.

Beatrice Rubbini 31 anni, estetista di Bologna a pochi giorni dal suo matrimonio, con la sua bellezza dal sapore tutto mediterraneo, ha conquistato il titolo di Miss Reginetta Over nella categoria Junior riservata alla fascia di età dai 30 ai 42 anni.

Loredana Semerario 51 anni festeggiati proprio durante la finale, di Torino, mamma e Professoressa di inglese e francese, fisico atletco, ex maratoneta a livello agonistico, bionda con gli occhi azzurri, ha sbaragliato tutte le concorrenti della categoria Lady nella fascia di età dai 43 ai 55 anni.

Le fasce del Comune di Chianciano, consegnate dal Sindaco Andrea Marchetti Presidente della giuria, sono andate alle seconde classificate Jaciara Dos Nascimento Cruz 31 anni barista di Tivoli, Stefania Sapetti 45 anni di Torino, infermiera e Zhaled Alialedh 57 anni sempre di Torino, interprete di Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta over: nella categoria 'senior' trionfa una genovese

GenovaToday è in caricamento