rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Attualità

Metropolitana, chiusura anticipata per due sere

Amt informa che nelle serate di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile è prevista la chiusura anticipata della metropolitana per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione

Amt informa che nelle serate di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile è prevista la chiusura anticipata della metropolitana per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione.

Il programma dei lavori prevede interventi sull’impianto elettrico del Centro di Controllo a Brin e attività di verifica nella galleria tra Principe e Darsena. Proseguiranno, inoltre, gli interventi di manutenzione sui binari. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento-Brin-Pontedecimo).

Amt ha anche comunicato che in seguito dell’interdizione veicolare del viale di accesso al Padiglione Specialità e Pronto Soccorso, a partire da martedì 6 fino a venerdì 16 aprile, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 20.00, i bus della linea 518, che fa servizio interno all’Ospedale San Martino, in partenza dal capolinea dell’ingresso principale, dovranno transitare per il viale che conduce direttamente al Monoblocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, chiusura anticipata per due sere

GenovaToday è in caricamento