Attualità

Meteo: dalla variabilità al bel tempo, le previsioni della settimana

Le previsioni di 3BMeteo dal 20 al 26 settembre

Domenica 19 settembre ancora all'insegna della variabilità con rovesci e temporali a carattere intermittente in transito sulle tratte liguri centro-orientali (Genova e La Spezia) segnatamente tra mattino e primissimo pomeriggio. Tendenza a rapido miglioramento a seguire, con schiarite anche ampie. Forti i venti sulla costa e mare mosso. Archiviata l'ultima domenica d'estate si apre una nuova settimana ci attende una settimana che dovrebbe essere all'insegna del bel tempo secondo le previsioni di 3BMeteo.

Lunedì 20 settembre dovrebbe essere una giornata abbastanza stabile e asciutta con un possibile aumento dell'instabilità nelle aree appenniniche liguri in serata, instabilità che dovrebbe terminare nella giornata di martedì 21 settembre con una tendenza al bel tempo. Per quello che riguarda mercoledì 23 settembre 3BMeteo rileva il possibile arrivo di infiltrazioni umide con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvolosi, ma senza fenomeni degni di nota e ampie schiarite in serata.

Da giovedì 23 settembre un campo di alte pressioni dovrebbe abbracciare la Liguria garantendo tempo stabile e soleggiato anche nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 settembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: dalla variabilità al bel tempo, le previsioni della settimana

GenovaToday è in caricamento