Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Meteo, la nuova settimana porta la pioggia

Bel tempo e sole tra domenica 12 e lunedì 13 settembre, poi possibile peggioramento tra martedì 14 e mercoledì 15 secondo le previsioni di 3BMeteo

Dopo un  weekend all'insegna del bel tempo e dell'alta pressione Genova e la Liguria si preparano al ritorno della pioggia e del maltempo nella nuova settimana che inizia lunedì 13 settembre 2021.

Secondo le previsioni di 3BMeteo ci aspettano ancora due giorni di sole prima di un peggioramento. Ancora alta pressione tra domenica 12 e lunedì 13 settembre con un clima tutto sommato estivo e temperature massime tra i 26 e i 27 gradi, poi tempo in graduale peggioramento martedì 14 settembre sulle regioni nord-occidentali italiane, dove aumenterà la nuvolosità fin dal mattino sulla Liguria di Ponente e Alpi occidentali, in estensione altrove verso sera. Sempre dalla sera possibili le prime deboli precipitazioni sul ponente ligure. 

Secondo 3BMeteo mercoledì 15 settembre arriverà poi un ulteriore peggioramento nel pomeriggio con possibili acquazzoni o temporali soprattutto tra ponente e zona centrale della Liguria, qualche pioggia più debole a levante.

Dopo questi due giorni tendenza al miglioramento con le ultime piogge tra giovedì 16 e venerdì 17 settembre e un possibile ritorno dell'alta pressione nel fine settimana tra sabato 18 e domenica 19 settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, la nuova settimana porta la pioggia

GenovaToday è in caricamento