rotate-mobile
Attualità

Lavori in corso e modifiche ai treni nei fine settimana

Interessati i collegamenti da Genova per Arquata Scrivia, Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme, Piacenza e Ravenna

Modifiche ai treni nei prossimi fine settimana per alcuni interventi di potenziamento infrastrutturale. nell’ambito del progetto unico terzo valico-nodo di Genova e di realizzazione del nuovo Bivio Polcevera. 

Per consentire le attività, programmate da Rete ferroviaria italiana (gruppo Fs Italiane), dalle ore 14 di sabato 4 febbraio alle ore 22 di domenica 5 febbraio, dalle 14 del 4 marzo alle ore 22 del 5 marzo, dalle 23.30 del venerdì alle ore 22 del sabato nei periodi 17/18, 24/25 febbraio e 17/18 e 24/25 marzo, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. La stazione di Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Savona-Ventimiglia.

I collegamenti ferroviari della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno garantiti da treni che circoleranno nella tratta Acqui Terme-Campoligure-Masone in corrispondenza a bus sostitutivi che circoleranno nella tratta Campoligure-Masone-Genova Brignole, con fermate intermedie presso le stazioni di Genova Cornigliano, Genova Sampierdarena e Genova Principe.

Il treno regionale 2082 da Piacenza a Genova Brignole, nei giorni 4, 5, 18, 25 febbraio e 4, 5, 18 e 25 marzo il regionale 2070 da Ravenna a Genova Brignole nei giorni 5, 18, 25 febbraio, 5, 18 e 25 marzo modificano numerazione e orario per il cambio di itinerario nel nodo di Genova.

Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie delle imprese ferroviarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso e modifiche ai treni nei fine settimana

GenovaToday è in caricamento