rotate-mobile
Attualità

Philip Morris Italia inaugura la prima Iqos Boutique a Genova

Con una collaborazione con Francesca Sacco, nota collage artist genovese

Philip Morris Italia inaugura la prima boutique cittadina dedicata ad Iqos, con una collaborazione con la nota collage artist genovese Francesca Sacco. Per l'occasione, caratteristici collage dell'artista che celebrano i luoghi simbolo della città saranno prodotti e distribuiti in tiratura limitata ai visitatori del nuovo spazio fino a esaurimento scorte.

"L’idea del collage viene dal bisogno di dare importanza ai dettagli. Ciò che prima era piccola parte di un'immagine può diventare il protagonista in una nuova storia - afferma Francesca Sacco, classe 1984 -. Questa collaborazione nasce proprio da una comune attenzione al dettaglio. Le opere sono state concepite per rivelare nuove prospettive e invitare all'esplorazione e al dialogo. Il collage racconta storie da nuove e diverse prospettive".

Lo spazio, in via XX Settembre 173, è interamente dedicato al dispositivo che scalda e non brucia il tabacco e ai suoi accessori, e favorirà il dialogo con i fumatori adulti che non smettono per offrire loro assistenza nel passaggio dalle sigarette a valide alternative.

Al 30 giugno 2021, il gruppo Philip Morris ha stimato in oltre 14 milioni i fumatori che nel mondo sono passati in maniera esclusiva a Iqos e hanno abbandonato le sigarette, di cui oltre 1 milione e mezzo in Italia.

Il negozio accoglierà fumatori adulti e utilizzatori Iqos nel pieno rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie previste, che consentiranno di visitare il nuovo punto vendita in tutta sicurezza. Per evitare code e attese, è attivo un servizio di prenotazione online attraverso cui è possibile scegliere il punto vendita e selezionare il giorno e l'orario in cui si desidera effettuare la propria visita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Philip Morris Italia inaugura la prima Iqos Boutique a Genova

GenovaToday è in caricamento