rotate-mobile
Attualità

Cento giovani 'influencer' all'acquario per la convention nazionale

Organizzata dall'agenzia genovese di talent management CFactor. L'appuntamento è per sabato 1 aprile 2023. L'acquario organizzerà visite guidate speciali

Sabato 1 aprile 2023 l'acquario di Genova ospiterà 100 giovani influencer italiani, che parteciperanno alla convention nazionale organizzata dall'agenzia genovese di talent management CFactor. Oltre a offrire le proprie strutture (auditorium e altre sale interne) per la parte di masterclass, che vedrà i giovani impegnati in un momento di formazione e confronto sul mondo social, l'acquario organizzerà visite guidate speciali.

Nel corso della giornata, gli influencer più rivolti al target famiglia saranno ospiti anche de La Città dei Bambini e dei Ragazzi, per conoscere la struttura riaperta a dicembre nella sua nuova location sotto l'acquario e nella sua rinnovata veste di 'Experience museum' dedicato ai 5 sensi.

La giornata si concluderà con una cena ed evento serale nella splendida cornice del padiglione cetacei. L'acquario si occupa anche dell'organizzazione dell'ospitalità dei giovani influencer.

"Questa è la nostra quarta convention - dice Carlo Casarico, responsabile di CFactor - la partnership con l'acquario di Genova ci permette di realizzare un evento unico, in una città meravigliosa. Il nostro raduno più recente ha generato 15 milioni di visualizzazioni online a soli tre giorni dalla fine dell'evento: con questa edizione contiamo di superare questi numeri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento giovani 'influencer' all'acquario per la convention nazionale

GenovaToday è in caricamento