rotate-mobile
Attualità Pegli

La Croce Verde Pegliese inaugura un nuovo mezzo per il trasporto disabili

Al taglio del nastro ha partecipato anche la vicepresidente del Municipio Ponente Lorella Fontana: "Questo nuovo mezzo è frutto della donazione della Pro Loco nel ricordo di una loro volontaria"

Tempo di solidarietà a ponente: un nuovo Fiat Doblò per il trasporto disabili è stato donato alla Croce Verde Pegliese dalla Pro Loco di Pegli. Il mezzo è stato inaugurato sabato con una festa a cui hanno partecipato le associazioni del territorio e le autorità.

"È stata una giornata significativa - ha annunciato la Croce Verde su Facebook - e siamo rimasti tutti molto felici nel vedere la vostra partecipazione. Vedrete presto per le strade pegliesi il nostro nuovo Doblò. Non possiamo che ringraziare tutti i presenti, tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno voluto festeggiare con noi".

Al taglio del nastro ha partecipato anche la vicepresidente del Municipio Ponente Lorella Fontana: "Questo nuovo mezzo è frutto della donazione della Pro Loco nel ricordo di una loro volontaria. Grande la partecipazione, è sempre molto bello vedere quanto la cittadinanza ami essere testimone del valore dell' associazionismo e del volontariato nella propria delegazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Verde Pegliese inaugura un nuovo mezzo per il trasporto disabili

GenovaToday è in caricamento